Categorie
riflessioni

Morta a 6 anni di miocardite o cosa?

Un’altra morte per miocardite di una bambina

Nell’articolo del Corriere della sera non viene specificato se la bambina fosse stata vaccinata contro il COVID.

Questo temo significhi che era stata vaccinata.

Infatti, se non fosse mai stata vaccinata, il nostro corrierone si sarebbe sicuramente premurato di scriverlo.

Invece c’è il solito pezzo di comodo subito sotto dove l’esperto di turno si precipita a dire quali potrebbero essere le «cause» della miocardite.

Qui stanno morendo dei bambini, vaccinati per conformismo e
creduloneria dai genitori. Non erano bambini coraggiosi, erano semplicemente esseri umani che non avevano altra scelta che fidarsi dei loro genitori.

Quand’è che verrà fatta una inchiesta seria su tutti questi casi?


Se hai bisogno di assistenza legale per una situazione vaccinale, chiama ora lo studio al numero 059 761926 e prenota il tuo primo appuntamento, concordando giorno ed ora con la mia assistente; puoi anche acquistare direttamente da qui: in questo caso, sarà poi lei a chiamarti per concordare giorno ed ora della nostra prima riunione sul tuo caso; a questo link, puoi anche visualizzare il costo.

Naturalmente, se vivi e lavori lontano dalla sede dello studio – che è qui, a Vignola, provincia di Modena, in Emilia – questo primo appuntamento potrà tranquillamente avvenire tramite uno dei sistemi di videoconferenza disponibili, o anche tramite telefono, se lo preferisci. Ormai più della metà dei miei appuntamenti quotidiani sono videocall.

Guarda questo

(https://youtu.be/ksoPba2DM1A) per sapere meglio come funzionerebbe il lavoro con me.

Ti lascio alcuni consigli finali che, a prescindere dal problema di oggi, ti possono sempre essere utili.

  • 👋 Entra oggi stesso nelle community di noi non vaccinati e degli avvocati dal volto umano: – telegram – noi non vadcinatiavvocati dal volto umano – facebook – avvocati dal volto umano

  • 📺 Iscriviti subito al canale YouTube di «noi non vaccinati» e al podcast dove trovi altri contenuti, sempre gratuiti e utili per una vita senza vaccini

  • 📧 Iscriviti oggi stesso, in ogni caso, al blog in modo da ricevere, sempre gratuitamente, futuri contenuti come questo, utili per sapere come meglio gestirsi nelle situazioni legali della vita di tutti i giorni. Per iscriverti al blog, vai in fondo alla pagina e inserisci la tua mail nella casellina, ricordati di dare poi conferma nella mail.

  • 😍 Metti «like» adesso, se ti è piaciuto questo post, e lascia un commento se vuoi dire la tua, risponderò volentieri; condividi liberamente, in qualsiasi modo, questo post se pensi che possa piacere o interessare a qualcun altro.

  • 🎁 Valuta una assicurazione di tutela legale: la prossima volta che incontri un problema potresti gestirlo molto più agevolmente e a costo zero.

Rispondi