É sempre colpa dei novax.

Si vaccina, si ammala gravemente e finisce in terapia intensiva.

Lui però aveva “diritto” di esserci, era il suo posto quello che occupava, invece i suoi camerati erano usurpatori di posti di altri – non si capisce bene chi.

Io questi “meriti” non li capisco, vedo solo persone che sono state sfortunate, hanno preso il covid in maniera grave e devono essere curate.

Peraltro, dal punto di vista clinico é probabilmente vero l’esatto opposto cioè che é chi si vaccina che, infiammandosi e andando a compromettere il proprio sistema immunitario, é più facile che prenda il COVID in forma grave.

Vogliamo dire che chi si avvelena da solo coi vaccini poi non merita le cure?

Che discorsi sono?

Ognuno deve fare quello che crede meglio e lo Stato deve curare tutti. Questo è un principio su cui non si transige, lo Stato cura anche uno che é appena sbarcato a Lampedusa ed è giusto così.

I discorsi sulla meritevolezza delle cure a seconda delle scelte che ha fatto sono quanto di più demenziale si sia mai sentito durante tutta la storia repubblicana.

«avevo ricevuto due dosi di vaccino, ma evidentemente non ero Superman. La gente deve capire che nonostante la vita sia fatta di scelte personali non si può mettere a rischio gli altri. Ad assistere me, un solo paziente, c’erano otto infermieri. I quattro no-vax in camera con me stavano occupando il posto di qualcun altro. Le nostre scelte contano»

https://bit.ly/3mCk3FR

🔥👉 Ti é piaciuto il post? 1️⃣Iscriviti al blog per ricevere tutti i post futuri e 2️⃣ condividi il post in tutti i modi che preferisci. Sei il benvenuto/a!

Pubblicato da Tiziano Solignani

counselor, professional coach, avvocato

Unisciti alla discussione

3 commenti

  1. Gira molto tra i vaccinati la proposta di far pagare ai no vax il ricovero in ospedale in caso di Covid.
    Ci sto, a patto che valga anche per i fumatori affetti da cancro ai polmoni e agli obesi per complicanze dovute alla massa grassa.

    "Mi piace"

  2. Anche se fossero sopravvissuti un milione di persone al vaccino, la colpa ricadrebbe sempre su di loro. Purtroppo siamo governati da inetti e incapaci .

    "Mi piace"

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: