La notte scorsa, é stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto legge 7 gennaio 2022, n. 1, che così é in vigore da oggi stesso.
Puoi scaricare il testo integrale da qui, ricordati che deve essere tutto coordinato con la normativa precedente, che ti consiglio di consultare sempre esclusivamente su normattiva.
Inizio a leggerlo e studiarlo anche io ora.
Se hai domande puoi mandarmele compilando il modulo sulla home page del blog (niente messenger, whatsapp, mail o altra messaggistica per favore).
Se hai deciso, invece, che ti serve immediatamente un aiuto di tipo professionale, chiama la mia assistente lunedì mattina al numero dello studio 059761926 per un appuntamento, anche a video ovviamente. Se non puoi chiamare, mandale una mail a iguidani chiocciola solignani punto net.
La prossima settimana é già quasi completa, se hai urgenza chiama prima possibile.
Farò probabilmente diversi post sul nuovo decreto, iscriviti per non perderli.
Tralasciando le questioni fondamentali dei dati sanitari sensibili e del consenso informato, che con questo decreto vengono volutamente ignorate, lo stato spenderà migliaia di euro tra controlli incrociati e potenziale intervento dell’avvocatura avvocatura di stato per 100 euro di sanzione. Sembra illogicità, in realtà in questo modo viene eliminato l’ “ intervento fisico” dei controllori del green pass ( per fortuna ridicolo, a parte qualche ristorante, quante aziende hanno subito controlli veramente? ), creando un primo embrione di credito sociale in salsa italiana.
"Mi piace""Mi piace"
Vale la pena continuare a resistere? Poichè ormai non ne posso più….
"Mi piace""Mi piace"
Per me sì.
"Mi piace""Mi piace"
Nel bugiardino di un vaccino è richiesto il consenso attraverso un certificato da parte del dottore della mutua ma,visto che il dottore non lo rilascia,cosa si può fare?
"Mi piace""Mi piace"