Bonus psicologo: patetico.

Lo psicogoverno dei migliori malati mentali finalmente si occupa di un settore nel quale é sicuramente dotato di grande competenza: il disagio psichico.

Tuttavia, non farti ingannare dalle solite balle che ti rifilano i media, i giornalisti e i blogger caduti dal seggiolone da piccoli.

Lo stanziamento é di soli 10 milioni di euro e il contributo sarà distribuito in base all’ISEE.

Tradotto in pratica, per poterne usufruire devi essere povero in canna.

Tant’è vero che lo stesso governo ha calcolato che potranno goderne solo 16.000 persone. Lo hanno annunciato, giulivi, quelli del PD, partito specializzato nel varare riforme di così ampia portata da non essere utili a nessuno.

Considerato che in Italia siamo almeno 60 milioni di persone, di cui più della metà – parlo con molta gente tutti i giorni e so esattamente quello di cui sto parlando – in condizioni di disagio, non è nemmeno un provvedimento.

É una presa in giro: é il nulla.

Prima ti devastano la mente rinchiudendoti in casa, separandoti dai tuoi cari, cagando sulle tue abitudini, togliendoti il lavoro e lo stipendio, poi usano i soldi delle tue tasse per pagare lo psicologo a 16.000 disgraziati scelti a caso nella lotteria della povertà.

La cosa bella é che tutti i giornalisti e i blogger plaudono, beati e beoti, a questa ennesima presa in giro governativa, quando sarebbe sufficiente avere tre neuroni in croce per capirne la vera natura.

Il vero bonus benessere é l’abrogazione del green pass, brutte teste di razzo che non siete altro.

Date indietro alle persone la possibilità di lavorare e la sacralità del corpo e restituirete loro la dignità che, senza averne alcun diritto, vi eravate presi.

Tenete i soldi e usateli tutti per mandare dallo psichiatra Speranza, che é quello che ne ha più bisogno e quello tolto di mezzo il quale quasi nessun altro avrà più bisogno dello psicologo.

👉 1️⃣ cerca «noi non vaccinati solignani» con google 2️⃣ collegati e iscriviti al blog 👍

Pubblicato da Tiziano Solignani

counselor, professional coach, avvocato

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: