Pioggia di balle ininterrotta da due anni.

Pioggia di balle ininterrotta da due anni.
I media mainstream, in buona o, più probabile, mala fede, continuano a riversare sul pubblico menzogne marce e bugiarde come se non ci fosse un domani.

Chi fosse incline a pensare che questo giornalismo sia, in fondo, innocente, sbaglierebbe perché l’intera pandefuffa si regge su questo flusso, costante da due anni, di falsità costruite ad arte, senza alcuna plausibilità, ma in cui la maggior parte delle persone finisce per credere.

Tramite queste informazioni completamente tarocche, il sistema letteralmente pilota le emozioni di milioni di persone, determinando come queste persone debbano pensare, che scelte politico sanitarie debbano compiere e quali emozioni appunto debbano avere.

É in questo modo che il sistema ha convinto così tante persone ad andare a rovinarsi la salute con molteplici dosi di un farmaco sperimentale per scongiurare un pericolo in realtà inesistente, dal momento che il COVID ha un tasso di mortalità reale delle zero virgola percento, come é ormai noto ed evidente a chi non si rifiuta di guardare in faccia la realtà, dal momento che i morti non ci sono.

É sempre in questo modo che stanno convincendo milioni di genitori sforniti di adeguati apparati critici e ancora disposti, per ingenuità, a dare fiducia al governo e ai media a far vaccinare bambini innocenti, un’operazione che non ha alcuna giustificazione né logica, né politica, né tantomeno sanitaria, dal momento che i bambini non muoiono mai di covid.

Questa informazione marcia e gravemente traditrice del popolo e del nostro Paese é uno dei pilastri più importanti del regime fascio sanitario in cui stiamo vivendo, perché ne fornisce il nutrimento più importante, oltre a proteggerlo denigrando qualsiasi forma di opposizione e confondendo il popolo con false questioni di minima rilevanza.

Non ti fidare mai dei media di regime.

Insegna ai tuoi figli a sviluppare un atteggiamento critico nei confronti di tutte le informazioni e convinzioni che si trovano in qualsiasi modo ad acquisire.

Seleziona le poche fonti di informazioni serie, autorevoli ed attendibili e connettiti alle stesse, in modo da ricevere tutti i futuri aggiornamenti.

Cerca su google il blog noinonvaccinati e iscriviti per non perdere i nuovi post.

Pubblicato da Tiziano Solignani

counselor, professional coach, avvocato

Unisciti alla discussione

1 commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: