Oggi, per la prima volta da quando ho iniziato ad occuparmi degli aspetti legali del COVID e della campagna vaccinale, ho visto più vaccinati che non vaccinati.

La pressoché totalità delle persone che avevo ricevuto sino adesso erano persone che non avevano mai fatto ancora nessuna dose del vaccino e non avevano intenzione di farne alcuna.

Non li chiamo novax, perché è una definizione inadatta a queste persone, che hanno fatto tutti gli altri vaccini consigliati e li hanno fatti fare ai loro figli, mentre é solo questo vaccino che non vogliono.

Ora stanno iniziando ad arrivare sempre più persone che, vaccinate con due dosi, hanno avuto reazioni avverse gravi e non vogliono fare la terza, temendo – giustamente – di riportare di nuovo gravi danni.

Le due che ho visto stamattina, e nel pomeriggio ne ho altre, hanno riportato, rispettivamente, una miocardite e varie emorragie, dopo la seconda dose di Pfizer.

Quello che mi stupisce abbastanza é che né i loro medici di base né i medici vaccinatori siano disposti, finalmente, a dare un’esenzione a queste persone che si sono «fidate della scienza» vaccinandosi e purtroppo riportando gravi reazioni avverse.

Mi chiedo di che cosa altro abbiano bisogno, i medici, per mandar fuori dal sistema persone che é stato oggettivamente e storicamente dimostrato siano inidonee alla vaccinazione, perché hanno già riportato danni, tutti debitamente documentati, segnalati,
riconosciuti.

A queste persone bisognerebbe solo chiedere scusa, pagare i danni e rilasciare immediatamente un’esenzione.

Invece no, devono prendere un avvocato, pagarselo di tasca loro, e sgomitare così tanto per avere quello che, se lo scopo fosse davvero la tutela della salute di ognuno, dovrebbe essere un diritto.

Su questa ultima affermazione, sfido chiunque a smentirmi.

Di fronte a queste realtà, si comprende come il parossismo vaccinale sia a livelli altissimi: loro devono vaccinare sempre e comunque tutti, whatever it takes, secondo la formula dell’uomo senza qualità che ci ritroviamo a capo del governo.

A proposito, qualcuno si è mai chiesto come mai l’intera classe politica italiana – col suggello del presidente della Repubblica, che, essendo eletto della stessa, non è mai il presidente «degli Italiani» come a volte si vorrebbe, ma solo un fiduciario dei partiti – abbia messo a capo del governo un banchiere anziché, considerato che si sosteneva l’esistenza di una emergenza sanitaria, un esperto appunto di sanità?

Che cosa ha a che fare la finanza internazionale con la salute degli individui, con i nostri corpi?

E perché i medici di base sono così terrorizzati e, purtroppo a volte, così conigli da non darti l’esenzione anche quando da un vaccino sei stato già gravemente danneggiato?

Non è facile decifrare la realtà, ringrazio tutti i giorni il Signore per avermi fatto vedere una sofferenza di cui non immaginavo neppure l’esistenza e di aver potuto ricambiare dando, a quella sofferenza, un ascolto che prima di allora non aveva.

Il mio disprezzo per un sistema politico, istituzionale e sanitario, per un capo del governo, che non solo non ascolta le esigenze delle persone, ma addirittura le incolpa, usandole letteralmente come capro espiatorio, é totale e immodificabile.

L’atteggiamento di Drago Malfoy, personaggio incensato e osannato da tutti i beoti giornalisti, che non perdono occasione di incensarlo, é letteralmente ignobile e spregevole.

Ma verrà anche per lui la sua Stalingrado, come per tutti i
presuntuosi incapaci.

Evviva noi.

👉 1️⃣ cerca «noi non vaccinati solignani» con google 2️⃣ collegati e iscriviti al blog 👍

Pubblicato da Tiziano Solignani

counselor, professional coach, avvocato

Unisciti alla discussione

2 commenti

  1. Ottimo articolo e blog strautile in questo periodo ormai “tragicomico” (che purtroppo per molti cittadini rimane soltanto tragico). Non facevo parte del gruppo Facebook e sono rimasto shockato dal fatto che l’abbiano cancellato 😳. In ogni caso sono stato fortunato a beccarlo qui per caso mentre stavo smanettando su WordPress dopo aver pubblicato il mio primo blog 😅 anche se non parlo di COVID ma si tutt’altro…. Chissà come me l’ha suggerito…. Già ha capito chi sono, bene 😂

    "Mi piace"

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: